BiTT

Tecnologia e Innovazione

Come il bit è entrato nella vita quotidiana di ognuno di noi, la collezione BiTT® di Bisentino rappresenta il capo di abbigliamento che non manca più nella nostra vita quotidiana. Il capo tecnico, una volta utilizzato solo per le necessità reali, rappresenta oggi l’immancabile indumento nell’armadio di ognuno: pratico, adatto ad ogni situazione, di facile manutenzione. I prodotti della collezione BiTT® sono il frutto di ricerca e innovazione per la creazione di capi di alta moda ad alto contenuto tecnologico.

#Composition

  • Una divisione intera che quotidianamente alla ricerca di materiali innovativi per presentare alla moda articoli sempre all’avanguardia.

  • Tessuti altamente performanti per ogni tipo di iesigenza, con una attenzione maniacale alle ultime tendenze. I tessuti di questa divisione sono rivolti principalmente a chi cerca di stravolgere il capo classico con tessuti a alto valore aggiunto.

  • Un intero team a disposizione per sviluppare i propri progetti ad alto contenuto tecnologico. Una partnership importante per le ricerche più complicate.

  • Uno sguardo sempre vigile all’impatto ambientale di tutte le lavorazioni adottate, aggiunto all’utilizzo di materiali certificati per l’impatto etico e/o ambientale produttivo.

     

     

Lasciati Ispirare

Iscrivit al Digital Samples Shop e lasciati ispirare dalla collezioni Bisentino

B+

BplusRicerca e Attualità Risultato di una continua sperimentazione, la collezione B+ si presenta al mondo della moda come una collezione capace di reinventare il prodotto tipico della tradizione pratese. Con B+ Bisentino propone ai suoi clienti la qualità della tradizione e la ricercatezza delle nuove tecnologie applicate alla moda. Partendo dalla ricerca della materie prime…

Read more

B1944

B1944Tradizione e cultura Dal 1944 nel mondo della produzione dei tessuti, il Lanificio Bisentino offre ai propri clienti la tradizione e il gusto italiano della moda che verrà. Lane vergini australiane e neozelandesi, mohair sudafricani, alpaca peruviane e cachemire della Mongolia sono soltanto alcune delle fibre pregiate che il Lanificio Bisentino ricerca e acquista in…

Read more