Bplus

Ricerca e Attualità

Risultato di una continua sperimentazione, la collezione B+ si presenta al mondo della moda come una collezione capace di reinventare il prodotto tipico della tradizione pratese. Con B+ Bisentino propone ai suoi clienti la qualità della tradizione e la ricercatezza delle nuove tecnologie applicate alla moda. Partendo dalla ricerca della materie prime che il team B1944 porta avanti, i creatori dei prodotti B+ si concentrano maggiormente su ricerca e sviluppo di prodotti e tecniche all’avanguardia. B+ offre ai propri clienti tessuti per cappotto e giacca sia uomo che donna con un gusto moderno e ricercato

#composizione

  • La ricerca è il punto cardine di questa collezione, una concentrazione e idee, dove ogni tipo di stimolo viene riversato sul prodotto.

  • Una collezione intera dove la sperimentazione vince su tutto. Tecniche di finissaggio portate all’estremo, sovralavorazioni su basi non consuete, processi di lavorazione dedicati.

  • Il punto di incontro di B1944 e BiTT®, un mix in continua evoluzione tra tradizione e innovazione. La collezione B+ cerca con ogni suo articolo di dare un’ispirazione in più ai nostri clienti. Un recipiente ideale dove sviluppare le proprie idee.
  • La stessa ingegnerizzazione e garanzia qualitativa offerta da Bisentino su tutti gli altri prodotti. Certificazioni di prodotto e qualità ereditata dalle qualità iconiche del Lanificio.

     

     

Lasciati Ispirare

Iscrivit al Digital Samples Shop e lasciati ispirare dalla collezioni Bisentino

BiTT

BiTTTecnologia e Innovazione Come il bit è entrato nella vita quotidiana di ognuno di noi, la collezione BiTT® di Bisentino rappresenta il capo di abbigliamento che non manca più nella nostra vita quotidiana. Il capo tecnico, una volta utilizzato solo per le necessità reali, rappresenta oggi l’immancabile indumento nell’armadio di ognuno: pratico, adatto ad ogni…

Read more

B1944

B1944Tradizione e cultura Dal 1944 nel mondo della produzione dei tessuti, il Lanificio Bisentino offre ai propri clienti la tradizione e il gusto italiano della moda che verrà. Lane vergini australiane e neozelandesi, mohair sudafricani, alpaca peruviane e cachemire della Mongolia sono soltanto alcune delle fibre pregiate che il Lanificio Bisentino ricerca e acquista in…

Read more